Caja, Ragnar e Logan tornano al fianco di Jax nel nuovo story trailer di Elex 2

Continua l’evento organizzato da THQ Nordic per celebrare il suo decimo anniversario, durante il quale, come previsto, è tornato a mostrarsi anche Elex 2 con un nuovo story trailer. Purtroppo sarebbe il caso di aggiungere “solo” con un nuovo story trailer, perché non è stato mostrato nessun filmato di gameplay, né, soprattutto, è stata svelata la possibile data di lancio.

Il titolo dei ragazzi di Piranha Bytes resta, dunque, in fase di sviluppo e a oggi, al di là di un generico “coming soon”, non sappiamo se arriverà nel corso dell’anno o nel 2022. Resta, tuttavia, confermato come titolo cross-gen visto che sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Ones, Xbox Series X|S e PC.

Diversi anni dopo la sconfitta dell’Ibrido da parte di Jax, dal cielo proviene una nuova minaccia, che scatena sul pianeta il potere devastante dell’Elex oscuro, mettendo in pericolo la vita di tutti gli abitanti. Al fine di difendere la pace su Megalan e, al tempo stesso, la sua stessa famiglia, Jax dovrà imbarcarsi in una missione che lo porterà a convincere le fazioni a unire le proprie forze contro gli invasori e ritrovare il figlio scomparso, Dax.”

elex 2 story trailer

Come visto anche nel nuovo filmato divulgato questa sera, in Elex 2 torneranno anche facce già conosciute. Nello specifico vediamo il ritorno dei Berserker, Caja e Ragnar, e del leader dei Fuorilegge, Logan il “Duca di Tavar”. Nessuna traccia dei Chierici, stavolta, così come delle Albe e, soprattutto, nessuna novità sulle nuove fazioni.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.