Elon Musk ha dichiarato di voler usare i suoi soldi per salvare l’umanità

Elon Musk, CEO di Tesla, SpaceX e Neuralink, continua a sorprenderci con i suoi tweet.

Pochi giorni fa, Musk ha risposto ad un’accusa fatta dal giornalista Oliver Willis il qualche sostiene che l’unico scopo di Tesla consiste nell’arricchire le tasche del CEO e non di ridurre l’impatto climatico sull’atmosfera.

Tutto ebbe inizio con un tweet di Elon Musk in cui ringraziava tutti coloro che hanno scelto l’automobile elettrica Tesla per limitare l’impatto catastrofico del clima sull’atmosfera terrestre; il giornalista ha replicato rivolgendosi direttamente all’autore del tweet e scrivendo: “Tesla esiste solamente per arricchirti“.

La risposta di Musk non è tardata ad arrivare ed ha affermato: “Dovresti chiederti il motivo per cui vorrei i soldi. La ragione non è quella che pensi, non ho tempo libero e non possiedo case,k Yacht o roba simile. Circa metà dei miei soldi è destinata ai problemi riguardanti la Terra, mentre l’altra metà è per la realizzazione di una città in grado di auto-sostenersi su Marte, per salvaguardare la continuazione della specie umana nel caso in cui dovesse arrivare un Meteorite come è successo con i dinosauri“.

 

Fonte: Twitter

No more articles