Chi sarà il nuovo Batman nel film di Matt Reeves?

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, il Batman di Matt Reeves ha finalmente una data d’uscita.

Il film arriverà nelle sale il 25 Giugno 2021, con Ben Affleck ufficialmente non più coinvolto nella pellicola.

Sul cinecomic però al momento si sa poco e niente, se non che il supereroe in questione sarà molto più giovane di quanto siamo stati abituati a vedere al cinema.

Per questo Reeves starebbe cercando un attore che sia poco al di là dei suoi vent’anni, in modo da porre le basi anche per i futuri film del Cavaliere Oscuro.

Ecco perché il rumor dei giorni scorsi su Armie Hammer, ormai 32enne, non è da prendere in considerazione.

Con la data d’uscita fissata e la produzione che dovrebbe cominciare piuttosto a breve, non dovrebbe mancare molto per l’annuncio del nuovo Uomo Pipistrello, che nel nuovo film sarà anche mostrato in una forma inedita.

Vista la giovane età, non sarà in ogni caso un novellino agli esordi, ma nemmeno il Batman quasi invincibile e lottatore provetto che abbiamo visto in praticamente tutti i film.

Voi che ne pensate? Chi vedreste bene nel ruolo del supereroe?

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.