Durante un evento di presentazione di Terminator Genysis a cui era presente Emilia Clarke, protagonista del film nonchè Danaerys Targaryen nello sceneggiato Game of Thrones, la conversazione è caduta proprio sul serial HBO e le è stato chiesto se le piacerebbe che Arnold Schwarzenegger comparisse in un cameo in Westeros e, nel caso in che ruolo.

La Clarke si è ovviamente mostrata entusiasta e per quanto riguarda il ruolo ha scelto, ovviamente, magari un remoto parente dei Targaryen.

Sarà, ma noi avremmo puntato su un Dothraki, o su un bestione in grado di sconfiggere la Montagna…o quel che ne rimane.

Voi che ne pensate? La vedete fattibile come cosa? Vi farebbe piacere Schwarzy a Westeros?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.