Emma Watson sarà insieme a Scarlett Johansson in Black Widow?

Il tanto atteso film su Black Widow comincia a prendere forma, visto che la produzione sembra stia cercando l’attrice che faccia da co-protagonista della pellicola con Scarlett Johansson.

Stando agli ultimi rumor ci sarebbero quattro nomi in lizza per il ruolo: Emma Watson, Alice Englert, Dar Zukowsky e Florence Pugh, che avrebbero tutte svolto un provino e fatto un’ottima impressione allo studio.

Delle quattro però, la favorita dovrebbe essere proprio Emma Watson, per un ruolo che rimane tuttora avvolto nel mistero, se non per alcune voci di corridioio che parlano di qualcosa di tosto alla “James Bond al femminile”.

Voi che ne pensate? Sareste pronti a vedere l’attrice in un cinecomic del genere?

(Fonte: CBM)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.