Thanos sarà parte di The Eternals?

Nonostante il cinema sia costretto a una pausa forzata c’è chi guarda al futuro, più precisamente a The Eternals, pensando al ritorno di Thanos in una pellicola del Marvel Cinematic Universe.

L’idea arriva dal creatore del personaggio, Jim Starlin, il quale recentemente ha parlato di un possibile ritorno del Titano Pazzo nella futura pellicola del MCU.

In effetti Thanos appartiene alla stirpe degli Eterni, che avevano la propria dimora sulla luna del pianeta Saturno, Titano, una delle ambientazioni viste in Avengers: Infinity War.

La possibilità quindi che nella nuova pellicola possa comparire Thanos, insieme alla sua famiglia, non è da escludere.

“La trama non è ancora delineata, ma penso che un giovane Thanos possa comparire in The Eternals” ha rivelato Starlin. “Non ricordo dove l’ho letto”.

eternals thanos

Figlio di Mentore e Sui-San della stirpe degli Eterni, quello che tutti conosciamo come Thanos nasce su Titano col nome di Dione. Alla nascita dimostra le caratteristiche della Sindrome Deviante, ovvero una rara mutazione genetica che lo avvicina agli ancestrali nemici della sua stirpe. Questo ne farà un paria della società degli Eterni, rendendolo agli occhi di molti come un’aberrazione e mettendolo ai margini della società.

Se la storia tracciata dagli autori Marvel dovesse essere mantenuta potremmo assistere a una interessate interazione di Thanos in questa pellicola. Il Titano Pazzo potrebbe essere qualcosa di più di una semplice comparsa nel film.

Da quanto sappiamo la pellicola dovrebbe essere incentrata su Sersi, Eterna che in passato ha militato anche negli Avengers e vanta tra i suoi poteri una vasta manipolazione della realtà. Nel cast sarebbero presenti Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Millie Bobby Brown, Kit Hartington e Richard Madden. Ancora in bilico la partecipazione di Keanu Reeves e Salma Hayek all’interno della prossima pellicola del Marvel Cinematic Universe.

(fonte: ScreenRant.com)

 

 

 

No more articles