The Eternals: Kit Harington conferma la fine delle riprese

Pare che i lavori su The Eternals siano terminati, parola di Kit Harington. L’interprete del Cavaliere Nero ha indirettamente confermato la notizia che non ci saranno riprese aggiuntive per la pellicola della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

“The Eternals è fatto e filmato. E solo che Dio sa cosa è successo, o cosa sta succedendo. Personalmente non ne so niente. Non ho alcuna idea di cosa stia succedendo in questo momento”.

Cambiano i ruoli, ma non cambiano le conoscenze di Harington insomma. Probabilmente il film avrebbe avuto una serie di riprese aggiuntive dopo essere stato terminato, come accade spesso con le pellicola Marvel. Ma l’emergenza Coronavirus ha cambiato le carte in tavola. Al momento è difficile dire quale possa essere il futuro del film. La data di uscita, prevista in orine per il 6 novembre 2020, è stata spostata al 12 febbraio 2021.

eternals kit harington

Dopo aver vestito per otto anni i neri abiti di Jon Snow nella popolare serie TV Game of Thrones, l’attore britannico si prepara così a impugnare la spada del Cavaliere Nero creato da Stan Lee e Joe Maneely nel 1955.

Il futuro del Black Knight di Kit Harington, inoltre, potrebbe essere ben più longevo di quanto si possa pensare.

Kevin Feige, infatti, parlando ai microfoni di Good Morning America ed elogiando il talento dell’attore, ha dichiarato quanto segue:

“È veramente un attore straordinario e questa parte è comparsa grazie al film Gli Eterni che stiamo producendo. Siamo molti contenti che abbia accettato di unirsi al cast, parliamo anche di un ruolo che forse potrebbe essere ulteriormente sviluppato in futuro.”

Diretto da Chloé Zhao e scritto da Ryan e Matthew K. Firpo, Gli Eterni vedrà un cast formato da Angelina Jolie, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Barry Keoghan e, ovviamente, i già citati Richard Madden e Kit Harington.

(fonte: GeekTyrant.com)

No more articles