Disney e Marvel Studios diffondono il trailer finale di Eternals

Poche ore dopo la pubblicazione delle nuove cover di Eternals, Disney e i Marvels Studios sorprendono i fan pubblicando il trailer finale dell’attesa pellicola diretta dalal regista premio Oscar, Chloé Zhao. Gli Eterni al gran completo, i Devianti e, a sorpresa, anche un Celestiale, sono solo alcuni degli elementi presenti nel nuovo, emozionante trailer che potete vedere di seguito in lingua originale e in italiano.

Gli Eterni arrivano nell’Universo Cinematografico Marvel

Annunciato nel 2018 da Kevin Feige in persona, Eternals è diretto da Chloé Zhao che ne ha curato anche lo script insieme a Patrick Burleigh.

Stando alle prime infornazioni diffuse in merito alla trama, il film si collocherà dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame e vedrà la celebre razza creata dai Celestiali, riunirsi in difesa dell’umanità – popolo che li ha involontariamente tenuti “nascosti” per oltre 7000 anni – minacciata dai Devianti.

Nel cast del film vedremo Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Barry Keoghan (Druig), Kit Harington (Dane Whitman) e Angelina Jolie (Thena).

In una recente intervista con CinemaBlend, la stella di Hollywood vista in pellicole come Tomb Raider e Ragazze Interrotte, ha espresso tutto il suo entusiasmo nell’aver avuto modo di lavorare insieme alla Zhao, che ha definito “una regista molto speciale e una donna estremamente interessante.”

“È molto premurosa e molto seria quando si tratta del suo lavoro. Penso che, attraverso i suoi film, stia dando una nuova voce anche all’universo della Marvel. Non vedo l’ora che la gente possa vedere [il film].”

Lasciandovi al nuovo poster divulgato oggi insieme al trailer finale di Eternals, vi ricordiamo nuovamente che la data d’uscita è fissata al prossimo 3 Novembre.

eternals trailer finale
Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.