Rare sceglie l’X019 per annunciare il nuovo progetto Everwild

L’X019 è ufficialmente iniziato e il team di Rare ha scelto il palco della speciale puntata di Inside Xbox prevista per questa sera, per annunciare il suo nuovo progetto: Everwild.

L’annuncio, come di consueto, è arrivato accompagnato dal filmato che potete vedere di seguito.

Al momento il titolo è ancora alle prime fasi di produzione, tuttavia il team di Rare ha dichiarato che sarà focalizzato “sul creare un esperienza che dia ai giocatori la possibilità di avventurarsi in un magico mondo immerso nella natura.”

Alla guida del progetto vediamo Louise O’Connor che ha voluto comunque ribadire che gli sforzi del team restano, al momento, principalmente concentrati sul supporto di Sea of Thieves.

Fonte: IGN

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui