DISPONIBILE UN NUOVO VIDEO TRAILER DI F1 2020 – Hot Lap: Spain

Codemasters ha da poco rilasciato un nuovo video trailer dedicato a F1 2020, il gioco di corse ufficilare della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP. Ecco quindi il filmato “Hot Lap”.

Il video, caricato anche sul canale YouTube ufficiale dedicato al gioco, è disponibile qui di seguito per la visione.

Codemasters ha anche rivelato la cover di F1 2020 che conta ben quattro varianti accanto alla Michael Schumacher Deluxe Edition e Steelbook. L’attuale campione del mondo, Lewis Hamilton e il rivale di lunga data, Sebastian Vettel si scontrano per la versione “internazionale” che comprende i mercati di Regno Unito, Germania e Stati Uniti. Charles Leclerc e Max Verstappen rappresentano Francia, Italia e Benelux, con Carlos Sainz e Sergio Perez al centro della scena in Spagna e Messico. L’esperto Kimi Räikkönen e Daniel Ricciardo sono stati scelti per la Polonia e l’Australia.

 “Il team ha svolto un lavoro incredibile nel ricreare ogni aspetto del circuito. L’angolo finale della curva inclinato verso il lungo rettilineo è qualcosa che i giocatori apprezzeranno”, ha dichiarato Lee Mather, F1 Franchise Game Director  presso Codemasters. “Il circuito di Zandvoort è altamente tecnico con variazioni di altezza, creste cieche e punti di frenata non visibili. È un assalto ai sensi e non darà ai giocatori un momento di tregua”.

F1 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox inclusa Xbox One X, Windows PC (DVD e Steam), e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.
Lasciamo ora la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate del trailer visto e di questa nuova edizione di F1 2020? Fateci sapere qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione riguardante questo nuovo titolo di Codemasters.
Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.