DISPONIBILE UN NUOVO VIDEO TRAILER DI F1 2020 – Hot Lap: Spain

Codemasters ha da poco rilasciato un nuovo video trailer dedicato a F1 2020, il gioco di corse ufficilare della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP. Ecco quindi il filmato “Hot Lap”.

Il video, caricato anche sul canale YouTube ufficiale dedicato al gioco, è disponibile qui di seguito per la visione.

Codemasters ha anche rivelato la cover di F1 2020 che conta ben quattro varianti accanto alla Michael Schumacher Deluxe Edition e Steelbook. L’attuale campione del mondo, Lewis Hamilton e il rivale di lunga data, Sebastian Vettel si scontrano per la versione “internazionale” che comprende i mercati di Regno Unito, Germania e Stati Uniti. Charles Leclerc e Max Verstappen rappresentano Francia, Italia e Benelux, con Carlos Sainz e Sergio Perez al centro della scena in Spagna e Messico. L’esperto Kimi Räikkönen e Daniel Ricciardo sono stati scelti per la Polonia e l’Australia.

 “Il team ha svolto un lavoro incredibile nel ricreare ogni aspetto del circuito. L’angolo finale della curva inclinato verso il lungo rettilineo è qualcosa che i giocatori apprezzeranno”, ha dichiarato Lee Mather, F1 Franchise Game Director  presso Codemasters. “Il circuito di Zandvoort è altamente tecnico con variazioni di altezza, creste cieche e punti di frenata non visibili. È un assalto ai sensi e non darà ai giocatori un momento di tregua”.

F1 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox inclusa Xbox One X, Windows PC (DVD e Steam), e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.
Lasciamo ora la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate del trailer visto e di questa nuova edizione di F1 2020? Fateci sapere qual è il vostro parere lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione riguardante questo nuovo titolo di Codemasters.
No more articles