Flaming Fowl Studios, il team formato dagli ex componenti di Lionhead, ha lanciato su Kickstarter la campagna per Fable Fortune, un videogioco di carte collezionabili.

Dopo la chiusura dello studio, i dipendenti hanno ottenuto da Microsoft tutti i diritti necessari per portare avanti il progetto basato sulla serie di Peter Molyneux. Al momento la campagna ha raccolto 4695 sterline e per completare lo sviluppo la quota richiesta è di 250.000.

La durata prevista per la raccolta fondi è di 28 giorni, mentre la prima Beta del gioco dovrebbe essere rilasciata nel corso del mese di ottobre. Il rilascio del titolo è previsto per il 2017.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.