Ecco il look dei personaggi nei nuovi poster di The Falcon and The Winter Soldier

I Marvel Studios hanno condiviso coi fan i nuovi poster dedicati ai personaggi dello show Disney Plus, The Falcon and The Winter Soldier.

Oltre ai due eroi protagonisti della vicenda, Sam Wilson (Anthony Mackie) e James “Bucky” Barnes (Sebastian Stan), ci viene anche rivelato il nuovo look del Barone Zemo (ancora una volta interpretato da Daniel Brühl) e quello di John F. Walker, ovvero U.S. Agent, l’operativo scelto dal governo degli Stati Uniti per sostituire Steve Rogers come Captain America.

Qui i seguito potete vedere le immagini dei personaggi: cliccate sui poster per ingrandirli.

Il nuovo show debutterà questo Marzo su Disney Plus. La serie avrebbe dovuto aprire la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma la pandemia ha cambiato drasticamente i piani degli Studios, facendo approdare WandaVision per prima sul sito di streaming della Disney.

Lo show farà confontare Sam con il lascito di Captain America. Steve, come ricorderete, gli ha donato lo Scudo, chiedendogli in sostanza di prendere il suo posto. Un ruolo per cui Falcon non sembra ancora sentirsi pronto, al contrario di John Walker, il quale sembra aver ottenuto sia lo scudo che l’identità di Cap, forse per volere del governo americano, come avvenuto nei fumetti degli anni ’80.

Non resta che attendere per scoprire che cosa vedremo all’interno di questa nuova serie dei Marvel Studios. Nel frattempo la parola spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate dei poster di The Falcon and the Winter Soldier? Diteci il vostro parere! Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme a noi a questa discussione!

(fonte: IGN.c0m)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.