Lucy Joy, tra gli autori della serie TV di Fallout per Amazon, ha parlato brevemente dello show in arrivo. Vediamo insieme cosa ha detto

Come probabilmente ricorderete, c’è una serie TV in sviluppo da Amazon su Fallout, la celebre serie videoludica di Bethesda, anche se non abbiamo aggiornamenti a riguardo praticamente da quando è stata annunciata, ormai più di un anno fa. Se non ricordate il breve teaser dell’annuncio pubblicato proprio sul profilo Twitter ufficiale del gioco, ve lo riproponiamo di seguito:

La serie è affidata a Lucy Joy e Jonathan Nolan, il duo responsabile della creazione di Westworld, e proprio Joy è finalmente tornata a parlarne durante una recente intervista.

L’autrice sta promuovendo il nuovo film Reminiscence, con Hugh Jackman, quando le è stato chiesto proprio della serie TV su Fallout.

fallout serie tv amazon aggiornamento

Le parole di Lucy Joy sulla serie TV di Fallout

“È semplicemente un’avventura stravagante, pazza, divertente e fuori di testa come non ne avete mai viste prima. È davvero molto bella”, ha detto l’autrice, cercando di dare l’idea del tono che ha voluto dare allo show. La serie di Fallout in effetti si presta abbastanza bene al tipo di umorismo che sembrano aver dato gli autori allo show televisivo su Amazon, dato che il gioco, nonostante un tono tutto sommato cupo, è anche pieno di brillante senso dell’umorismo e citazionismo molto divertente.

Staremo a vedere se gli autori riusciranno a ricrearne la magia anche sul piccolo schermo. Per il momento la serie TV su Fallout di Amazon non ha ancora una data d’uscita. Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dallo show di Amazon sulla celebre saga videoludica di Bethesda?

(Fonte: Comic Book)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.