Ci vorrà ancora un po’ di tempo per il casting di Fantastic Four, parola di Kevin Feige

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a ETOnline Kevin Feige ha avuto modo di parlare di diversi progetti del MCU, tra cui il casting di Fantastic Four. Mentre i fan da tempo sembrano aver iniziato a scegliere i propri interpreti, mostrando un forte desiderio di avere John Krasinski nei panni di Reed Richards, per il numero uno della Marvel niente è ancora deciso.

Alla domanda su quando i Marvel Studios avrebbero rivelato il cast del reboot dei Fantastici 4, Feige ha risposto con un “Non tanto presto”. Insomma, ci sarà ancora da aspettare per sapere chi vestirà i panni della famiglia americana più strana della storia dei comic. Una curiosità che i fan dovranno tenersi ancora per qualche tempo, in attesa di scoprire più dettaglia sul nuovo film di Jon Watts.

fantastic four casting feige

Kevin Feige rimanda il casting di Fantastic Four: cosa sappiamo del film?

Si sa ancora pochissimo sul film dei Fantastici 4 nel MCU. Disney ha ottenuto i diritti del franchise dopo l’acquisizione di Fox, e vedremo cosa avrà in mente. Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni oltre all’annuncio di Kevin Feige, per cui toccherà aspettare per eventuali novità.

Toccherà a Jon Watts, regista di Spider-Man Homecoming, il difficile compito di risollevare un brand che ha avuto tantissime difficoltà ai botteghini negli ultimi anni. Specie nell’ultima versione, del tutto rigettata dai fan, che è stata un flop clamoroso a livello di numeri.

Di certo, le speranze dei tantissimi fan del brand possono di colpo riaccendersi dopo un periodo decisamente buio. Voi che ne pensate? Credete che i Fantastici Quattro possano risollevarsi? Sarà Jon Watts il nome giusto per farlo? Lasciateci un commento e partecipate con noi alla discussione!

(fonte: ETOnline)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.