Ecco il nuovo trailer di Far Cry 6

Continua a prendersi i propri spazi nel corso dell’E3 Far Cry 6, con un nuovo trailer mostrato nel corso della conferenza congiunta di Microsoft e Bethesda. Il nuovo filmato è dedicato soprattutto alle armi utilizzabili nel corso della nostra avventura sull’isola di Yara e sulle tattiche da utilizzare. Potete vedere di seguito il trailer del gioco di Ubisoft.

Nel sesto capitolo della serie prodotta da Ubisoft, i giocatori vestiranno i panni di Dani Rojas, giovane guerrigliera che entrerà a far parte dei ribelli che si oppongono alla dittatura di Castillo. Sebbene nel filmato d’introduzione del personaggio venga rappresentata come una donna, il team di sviluppo ha specificato che i giocatori potranno scegliere liberamente il genere del protagonista.

Guidata da Juan e dal suo fedele compagno-alligatore, Dani dovrà sfruttare tutto il proprio ingegno e le proprie doti, per diventare maestra dell’arte della guerriglia: un esercito composto da una singola persona, contro un esercito composto da centinaia di soldati. Il gameplay divulgato oggi ci offre un assaggio delle numerose possibilità che avrà a disposizione Dani, che dovrà imparare ad adattarsi e utilizzare tutto ciò che è possibile trasformare in un’arma, dalle scatole di sardine… ai lettori CD trasformati in mortali spara-dischi-della-macarena.

far cry 6 trailer

Dulcis in fundo: il Supremo Backpack. Una serie di “semplici” zaini creati da Juan in grado di dare a Dani una marcia in più che va dalla possibilità di utilizzare un jetpack, al trasportare taniche di liquido infiammabile da utilizzare con un lanciafiamme, fino allo sparare piccoli razzi e granate.

Potrebbe interessarti anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.