Nick Fury è il protagonista della nuova clip tratta da Spider-Man: Far From Home

Sony Pictures ha divulgato oggi una nuova clip della pellicola diretta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home, dedicata a Nick Fury, personaggio che, nel Marvel Cinematic Universe, ha il volto di Samuel L. Jackson sin dalla sua prima apparizione, vista nel 2008 nella scena post-credit di Iron Man.

Sinossi:

“In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.”

Il cast di Spider-Man: Far From Home è composto da Tom Holland (Spider-Man/Peter Parker), Michael Keaton (Vulture), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Marisa Tomei (May Parker), Jake Gyllenhaal (Mysterio), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jon Favreau (Harold “Happy” Hogan).

Vi ricordiamo che su Stay Nerd potete trovare la nostra recensione del film, uno speciale nel quale abbiamo raccolto “Le 5 più importanti trasferte ‘Far From Home’ di Spider-Man” e infine, un articolo dedicato a Mysterio, lo storico villain di Spider-Man che, tramite Far From Home, farà il suo debutto anche nel Marvel Cinematic Universe.

No more articles