Universal divulga il nuovo poster di Fast & Furious 9 in attesa del fan event previsto per questa sera

Per celebrare il tanto atteso debutto di Fast & Furious 9, nuovo capitolo della leggendaria saga cinematografica, Universal Pictures ha annunciato l’arrivo di un gigantesco fan event, “In Viaggio Verso F9”.

Domani 31 gennaio 21:00 ora italiana a Miami, Florida, lo studio rilascerà il nuovissimo trailer del nono capitolo del franchise, ed ospiterà un concerto unico nel suo genere—a cui parteciperanno superstar globali che si esibiranno con i loro più grandi successi.

Tutti coloro che vorranno seguire la diretta, potranno farlo collegandosi alla pagina facebook ufficiale, dove sarà trasmessa in streaming.

Inoltre, per celebrare l’occasione, Universal ha divulgato un nuovo group poster, ritraente i protagonisti del film, che potete vedere di seguito.

fast furious 9 event

Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale di Fast & Furious 9 è fissata per il prossimo 21 maggio.

Nel cast del nono film della saga, diretto da Justin Lin, troviamo Vin Diesel (Dominic “Dom” Toretto), Michelle Rodriguez (Leticia “Letty” Ortiz), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pearce), Ludacris (Tej Parker), Nathalie Emmanuel (Megan Ramsey), Charlize Theron (Cipher), Helen Mirren (Madgalene Shaw) e Michael Rooker (Buddy).

Il cast vedrà anche la presenza di Jim Parrack, Finn Cole, Cardi B., Ozuna e il campione di wrestling John Cena, dei quali non è stato ancora svelato il ruolo nel film.

No more articles