Nuovo trailer per Fate: The Winx Saga in arrivo nei prossimi giorni su Netflix

Mentre cresce l’attesa per Fate: The Winx Saga, serie TV live action targata Netflix e tratta dall’opera animata di Iginio Straffi, ecco arrivare un nuovo trailer.

La prima stagione dello show sarà composta da un totale di sei episodi, arriverà sulla piattaforma il prossimo 22 Gennaio.

Nel cast vedremo Abigail Cowen (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) nei panni di BloomHannah Van Der Westhuysen (Fugitives) in quelli di Stella, Precious Mustapha (Il Giovane Ispettore Morse) interpreterà Aisha, Eliot Salt (GameFace) sarà Terra, mentre Elisha Applebaum (No Reasons) vestirà i panni di Musa e Sadie Soverall (Rose Plays Julie) quelli di Beatrix.

Per quanto concerne i protagonisti maschili, Danny Griffin (So Awkward) sarà Sky, Theo Graham (Hollyoaks) interpreterà Dane e Jacob Dudman (The Stranger) Sam.

Fate Winx Saga Trailer

Sinossi:

“La serie suddivisa in sei episodi segue il viaggio di cinque fate studenti di Alfea, scuola di magia dell’Oltremondo, dove dovranno imparare a controllare i propri poteri cercando di destreggiarsi tra amore, rivalità e mostri che minacciano la loro stessa esistenza.”

Prodotto da Archery Pictures in associazione con Rainbow, Fate: The Winx Saga vede Iginio Straffi, Brian Young, Kris Thykier, Judi Couninhan, Joanne Lee e Cristiana Buzzelli come produttori esecutivi.

Showrunner della serie è Brian Young, creatore di The Vampire Diaries, che ha lavorato a stretto contatto con il papà delle Winx, Iginio Straffi. Quest’ultimo, a Dicembre, dichiarò di essere molto “soddisfatto che la collaborazioni con Netflix continui attraverso progetti sempre più ambiziosi.”

“Le serie young adult di Netflix hanno saputo toccare profondamente il pubblico di tutto il mondo e non vediamo lìora di vedere le Winx tornare in questo nuovo adattamento live action.”

 

L’appuntamento con la prima stagione di Fate: The Winx Saga è fissato per il 22 Gennaio

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui