Square Enix re-immagina uno degli artwork più famosi di Final Fantasy VII in uno stile più affine all’attesa Remaster

In occasione del 22° anniversario del lancio del gioco sul mercato americano, Square Enix ha divulgato un nuovo artwork dedicato a Final Fantasy VII Remake.

Come avranno avuto modo di notare i fan di vecchia data, la splendida immagine altro non è che una rivisitazione, con uno stile più moderno, di uno degli artwork più celebri del gioco originale.

“Il 7 Settembre 1997, abbiamo lanciato il Final Fantasy VII originale in Nord America. Per celebrare questo anniversario abbiamo ricreato uno degli artwok più iconici del gioco originale, ora che mancano solo 6 mesi al lancio di Final Fantasy VII Remake!”

Per i più smemorati – o per i fan più giovani – vi lasciamo di seguito anche una comparazione tra le due immagini.

final fantasy vii arwork

Ne approfittiamo per ricordarvi che nel corso del prossimo Tokyo Game Show 2019, arriveranno importanti novità in merito all’atteso Remake.

A darne notizia è stato lo stesso director del titolo, Tetsuya Nomura, che in una recente intervista con Famitsu – riportata da Gematsu – ha parlato di ciò che vedremo all’attesa manifestazione nipponica.

Per quanto concerne Final Fantasy VII Remake, saranno finalmente presentati alcuni dei membri della ShinRa e vedremo la “nuova” versione dell’iconica Hardy-Daytona di Cloud. Inoltre, alla manifestazione sarà esposta una Buster Sword in scala 1:1

Non ci resta che attendere il prossimo 12 settembre, dunque, data d’inizio del Tokyo Game Show 2019 che terminerà il 15 settembre.

Prima di chiudere vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è previsto per il 4 marzo 2020 e che, sulle nostre pagine, potete trovare il nostro hand-son del gioco.

No more articles