Final Fantasy VII Remake ha una data di lancio!

Parallelamente agli eventi dell’E3 Square Enix ha tenuto un concerto dedicato a Final Fantasy di stasera nella principale città della California, rilasciando un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake. Al termine del trailer la compagnia ha annunciato la data di uscita del gioco. I giocatori dovranno attendere il 3 marzo 2020 per giocare al remake dell’amatissimo titolo..

Ulteriori informazioni sul gioco non sono state divulgate al concerto, a parte il filmato che vediamo nel trailer. Il regista del gioco, Tetsuya Nomura, ha pubblicato un aggiornamento sul profilo Twitter dedicato al remake ufficiale. Nomura ha tuttavia detto che Square avrà molto più da dire nella conferenza di questa notte.


“Come state tutti voi? Oggi abbiamo annunciato la data di uscita di #FinalFantasy VII Remake al concerto di Los Angeles. Domani faremo ulteriori annunci, ma per ora, per favore, date un’occhiata al trailer della versione breve che abbiamo rivelato oggi. – Tetsuya Nomura # FF7R”

La domanda successiva è come il gioco verrà scaglionato, dato che Square ha recentemente ribadito che il remake verrà rilasciato in più parti separate. Per ora sappiamo quando verrà rilasciato il primo capitolo, tuttavia non sappiamo ancora quanti saranno in totale e quando potrebbero arrivare.

Come ha detto Nomura, c’è ancora molto da scoprire. Sentiremo sicuramente più dettagli su tutto questo domani durante la conferenza stampa di E3 2019 di Square, di cui vi forniremo aggiornamenti in diretta.

Ancora una volta, Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020, in esclusiva per PlayStation 4.

No more articles