Il nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake ci presenta il main theme del gioco e il tour mondiale con orchestra organizzato per quest’anno

Square Enix ha oggi presentato l’incredibile musica di Final Fantasy VII Remake svelando il main theme dell’attesissimo titolo con un nuovo trailer e un behind-the-scenes con delle interviste esclusive agli autori del brano.

Il brano, che si intitola “Hollow”, è stato scritto da Nobuo Uematsu, l’illustre compositore della serie Final Fantasy, e interpretato dal cantautore Yosh, membro della rock bank giapponese Survive Said The Prophet.

Di seguito potete vedere il suggestivo filmato.

Oltre al brano principale, questo nuovo trailer contiene nuove immagini delle epiche battaglie e dei personaggi di Final Fantasy VII Remake che ci invitano ad esplorare ancora di più l’eclettica città di Midgar. Per i fan di vecchia data, questo trailer mostra anche dei momenti indimenticabili del gioco originale reinterpretati per il remake.

final fantasy vii remake main theme

Inoltre, il celebre studio nipponico, ha divulgato un nuovo filmato behind the scenes contenente interviste esclusive al cantante Yosh e al Maestro Nobuo Uematsu, compositore di gran parte delle colonne sonore del franchise.

I fan potranno ascoltare la fantastica colonna sonora di Final Fantasy VII Remake dal vivo, tra cui il brano principale del gioco, durante il tour mondiale con orchestra che visiterà 10 città in collaborazione con AWR Music Productions.

Il tour inizierà a Los Angeles a giugno e la maestosa orchestra e il fantastico coro interpreteranno la colonna sonora del gioco sotto la direzione di Arnie Roth, vincitore di un Grammy e celebre per i suoi lavori su Distant Worlds: music from Final Fantasy.

Per chi non riuscirà a partecipare, la colonna sonora completa di Final Fantasy VII Remake sarà anche disponibile a partire dall’estate 2020. Il gioco, invece, è atteso per il prosismo 10 aprile 2020.

No more articles