FOOTBALL MANAGER 2020 – SVELATA LA DATA D’USCITA

SEGA ha avuto modo di annunciare che Football Manager 2020 sarà disponibile in edizione fisica e digitale per PC e Mac il 19 novembre.
I fan che effettueranno il pre-order di FM 2020 da un retailer digitale selezionato (per una lista completa visita il sito di SEGA) riceveranno uno sconto del 10% e accederanno alla versione beta pre-release, che sarà disponibile circa due settimane prima del lancio.
Football Manager 2019
C’è anche uno sconto del 10% per coloro che effettueranno il pre-order presso retailer fisici selezionati. Maggiori dettagli sul lancio su Google Stadia saranno disponibili prossimamente. Grazie per la vostra pazienza.
 
Anche FM 2020 Touch (per Steam, iOS e Android) e FM 2020 Mobile (per iOS e Android) saranno disponibili il 19 novembre. Visita il sito internet dedicato per controllare la compatibilità del tuo dispositivo e resta sintonizzato: presto arriverà un annuncio legato a FM 2020 Touch per Nintendo Switch.
Lo sviluppo dei giocatori e l’identità del club saranno al centro di FM20 e i manager possono avere un maggiore contributo da entrambi. Inoltre, FM20 vede miglioramenti nella grafica in-match, nonché nuovi backroom advice e ruoli dello staff.

I fan che effettueranno il pre-order di Football Manager 2020 (per PC e Mac) dai retailer digitali approvati da SEGA (o che effettuano il pre-order da un retailer fisico) da ora fino alla data di lancio, riceveranno uno sconto del 10%. Inoltre, coloro che effettuano il pre-order tramite un rivenditore digitale autorizzato da SEGA potranno avviare le loro carriere manageriali in anticipo attraverso una versione beta completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale di lancio (le carriere per giocatore singolo avviate nella Beta possono essere trasferite nel gioco completo). La beta pre-release non sarà disponibile su Stadia.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.