Il roster di For Honor si arricchisce con l’arrivo della Guerrafondaia

Oggi, Ubisoft ha annunciato il lancio di un nuovissimo eroe in For Honor, come parte dell’Aggiornamento 2.0 della Stagione 2 dell’Anno 4: la Guerrafondaia, imponente guerriera determinata a diventare la nuova leader di Heathmoor.

In concomitanza con l’arrivo de nuovo eroe, un Pass Evento Gratuito offrirà ai giocatori ricompense esclusive.

For Honor Guerrafondaia

Adesso i giocatori possono sbloccare la Guerrafondaia come Eroe giocabile. La sua arma, la flamberga, è una spada a due mani elegante e al tempo stesso letale. Dopo aver sconfitto Apollyon e indossato la sua armatura, Astrea vuole onorare la sua memoria e dare inizio all’Era della Tirannia.

La Guerrafondaia può essere acquistata dagli store al costo di €7.99 come parte di un pacchetto che comprende

  • Il nuovo Eroe;
  • Un Ornamento esclusivo;
  • Un Abito Élite;
  • Sette giorni di Stato Campione.

I giocatori potranno inoltre sbloccare il pacchetto entro il 20 agosto per 15000 Crediti Acciaio in-game.

A partire da oggi fino al 27 agosto, i giocatori di For Honor avranno la possibilità di vincere nuove ricompense grazie a un Pass Evento Gratuito. Tutti i giocatori potranno farsi strada attraverso i 35 livelli e ottenere ricompense uniche, come un nuovo Effetto Umore, un nuovo Ornamento, un nuovo Costume da Battaglia e molto altro!

Infine, For Honor pubblicherà anche un grande aggiornamento sul sistema di combattimento base.

Sulla base del feedback dei giocatori e dopo mesi di test, questo aggiornamento mira a migliorare la coerenza dell’esperienza di combattimento e a potenziare l’efficacia degli attacchi a livello globale coinvolgendo tutti gli attacchi del gioco, per tutti gli eroi.

Per maggiori informazioni potete visitare la sezione apposita sul sito ufficiale del gioco.

For Honor è disponibile su PlayStation 4, i device della famiglia Xbox One e Windows PC.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui