For Honor si arricchisce con l’arrivo delle modalità spettatore e del nuovo evento Shadows of the Hitokiri

Nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2019 sono stati annunciati la modalità spettatore e il nuovo evento di For Honor, denominato Shadows of the Hitokiri.

l’evento Shadows of the Hitokiri – disponibile da oggi al 27 Giugno – sarà caratterizzato dalla modalità “Soul Rush” che porterà i giocatori nel reame di Sakura, lo Spirito della Morte.

Destreggiandosi tra le nebbie di un villaggio spettrale, lo scopo dei giocatori sarà quello di sopravvivere, portare a casa quante più anime di guerrieri possibili evitando, al tempo stesso, di perdere la propria. Per salvaguardare le anime collezionate, quest’ultime potranno esser depositate in precise zone segnalate sulla mappa di gioco e la squadra che otterrà più anime avrà vinto la partita.

Oltre ai giocatori avversari, sulla mappa saranno presenti altri nemici simili agli Hitokiri, che daranno la caccia ai giocatori, per impossessarsi della loro anima. Perdere uno scontro con un giocatore avversario, significherà perdere parte delle anime collezionate, che andranno ad essere assorbite dal vincitore.

Come di consueto, l’evento porterà con sé anche nuovi oggetti di personalizzazione dei propri personaggi, che potranno essere ottenuti completando una partita nella nuova modalità Soul Rush, a prescindere dal fatto se si vinca o se si perda.

Altra grande novità introdotta nel preshow della conferenza Ubisoft, è stata la tanto richiesta “Modalità Spettatore” grazie alla quale, i giocatori, potranno godersi gli scontri che stanno venendo disputati sui campi di battaglia irrorati di sangue di For Honor, al fine di studiare gli avversari e accrescere la propria conoscenza del gioco.

No more articles