Si chiude la prima Fortnite World Cup, vediamo insieme i risultati

Il weekend appena concluso è stato uno di quelli storici per Fortnite, che ha visto concludersi la prima World Cup, la coppa del mondo, dedicata al celebre Battle Royale di Epic Games: vediamo insieme i vincitori.

I premi erano da capogiro, visto che si parla di 3 milioni di dollari per i primi classificati delle diverse categorie, e ad aggiudicarsi il premio più prestigioso, ossia il primo posto nella modalità Solo, cioè per un solo giocatore, è stato un talentuosissimo sedicenne.

Si tratta del pro-player noto come Bugha, che ha dominato la sua specialità, facendo segnare ben 26 punti di distacco sul secondo posto.

fortnite world cup vincitori

Una vittoria all’ultimo respiro è stata invece quella della modalità Duo, conquistata in extremis da Nhyrox e Aqua, di cui potete vedere la premiazione nel tweet in calce alla news.

Ad aggiudicarsi il Pro-Am, ossia il torneo dedicato alle celebrità e agli streamer, sono invece stati Airwaks e RL Grime, con il superfavorito Tfue che ha dovuto accontentarsi del quinto posto.

Il torneo relativo alla Modalità Creativa è stato invece vinto da Cizzorz del Clan FaZe, e dalla sua Fish Fam: battuti Ninja e i suoi Lil’ Whip Warriors, che concludono il torneo in quarta posizione.

L’evento si è svolto all’Arthur Ashe Stadium di New York, ed ha visto partecipare tantissimi spettatori e addetti ai lavori, per una prima edizione della Coppa del Mondo che si è rivelata davvero di grande successo.

Ma la Fortnite World Cup è stata l’occasione per presentare anche la prima anteprima della Stagione 10 di Fortnite, nota per ora come “Season X”. Epic Games ha infatti pubblicato la prima immagine teaser, raffigurante una delle primissime location del gioco, tanto che in molti stanno iniziando a speculare sul fatto che potrebbero arrivare i viaggi nel tempo all’interno del gioco, e vedere la mappa trasformata com’era in origine, agli albori del gioco.

Staremo a vedere.

(Fonte: Dexerto)

No more articles