Fortnite x Travis Scott: il concerto “Astronomical” è un successone. Ecco quando potremo rivederlo in replica.

Sono tempi difficili quelli che stiamo vivendo e chissà tra le altre cose quando potremo tornare a vedere un concerto, ma ci ha pensato Epic Games a donarci una serata memorabile con l’evento Fortnite x Travis Scott: uno spettacolare concerto organizzato su uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi.

Non è la prima volta che viene organizzato un evento del genere: ricorderete il concerto di Marshmello, che portò sui server di gioco oltre 10 milioni di persone contemporaneamente.

Quello di ieri aveva però un sapore particolare: come detto, non sappiamo ancora quando potremo di nuovo tornare a vedere un concerto, o semplicemente radunarci tutti quanti insieme, per cui la possibilità di farlo anche se attraverso un videogioco, aveva un che di poetico.

fortnite x travis scott

Lo show di Travis Scott chiamato Astronomical è andato in onda per la prima volta nella nottata di ieri, ma se ve lo foste persi, per fortuna si tratta di un evento che sarà replicato nei prossimi giorni. Nello specifico:

  • Venerdì 24 aprile alle ore 16:00
  • Sabato 25 aprile alle ore 06:00
  • Sabato 25 aprile alle ore 17:00
  • Domenica 26 aprile ore 00:00

Per guardarlo basta loggarsi su Fortnite una trentina di minuti circa prima dell’inizio, e aspettare che arrivi l’inizio di una modalità di gioco apposita e unirsi alla partita.

Il posto che dovrete raggiungere è appena a nord di Sabbie Sudate, ma non dovreste avere problemi a trovarlo perché il cerchio si restringerà fino a guidarvi in quella location. Non preoccupatevi, le armi saranno disattivate.

Una volta recati lì, vi ritroverete a fare da spettatori al primo concerto che vedrete da oltre un mese a questa parte. Insomma, si può non apprezzare Fortnite come gioco, o anche non ritenere quello di Travis Scott “il proprio genere”, ma è difficile non tributare un plauso a quest’idea.

(Fonte: Forbes)

No more articles