Ariana Grande terrà una serie di concerti su Fortnite: lo ha annunciato Epic Games, gli autori del celebre Battle Royale. Ecco le date

Epic Games, gli autori del celebre Battle Royale e fenomeno di costume Fortnite, hanno annunciato la prossima grande artista che si esibirà proprio sul palco virtuale del gioco: si tratta di Ariana Grande, che terrà una serie di concerti virtuali a partire dal 6 Agosto, come parte del Fortnite Rift Tour.

Ariana Grande su Fortnite: ecco il calendario dei concerti

  • Venerdì, 6 Agosto, ore 00.00 italiane
  • Sabato, 7 Agosto, ore 20.00 italiane
  • Domenica, 8 Agosto, ore 16.00 italiane
  • Domenica, 8 Agosto, ore 18.00 italiane
  • Domenica, 8 Agosto, ore 00.00 italiane

Stando a quanto dichiarato da Epic, il programma è stato creato per dare ai fan di tutto il mondo diverse occasioni di vedere la celebre popstar esibirsi. Ai giocatori è consigliato di loggarsi almeno un’ora prima dell’inizio dell’evento, con le playlist che inizieranno 30 minuti prima di ciascuna performance. In passato eventi come questi hanno causato alcuni problemi per diversi utenti, con di malfunzionamenti e ritardi dovuti all’enorme mole di persone connesse contemporaneamente, per cui meglio muoversi per tempo.

ariana grande fortnite

Ariana Grande non è il primo grande nome della musica ad esibirsi in Fortnite: sul palco virtuale del celebre gioco si sono già alternati Travis Scott, Marshmello e Deadmau5, giusto per citare qualche nome. Anche in questo caso saranno disponibili oggetti e miglioramenti estetici esclusivi dedicati all’artista.

Fortnite si trova al momento nel mezzo della sua settima stagione, che ha visto arrivare nel gioco nientemeno che Rick e Morty: la stagione dovrebbe terminare nel mese di Settembre.

Cosa ne pensate della notizia? Vi fa piacere l’arrivo di Ariana Grande in Fortnite? Seguirete una delle sue cinque esibizioni?

(Fonte: Kotaku)

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.