Nella Stagione 7 di Fortnite, in arrivo nei prossimi giorni, potrebbero arrivare i personaggi di Rick and Morty per un attesissimo crossover

Con la Stagione 6 di Fortnite che si appresta alla chiusura, la Stagione 7 potrebbe portare in dote un interessantissimo quanto atteso crossover tra il celebre battle royale di Epic Games e Rick and Morty, il celebre e folle cartoon ideato da Justin Roiland e Dan Harmon pubblicato da Adult Swim.

Con ogni nuova stagione infatti, in Fortnite sono previsti tanti cambiamenti, principalmente per quanto riguarda i personaggi, e dato che proprio domani è previsto il reveal della Stagione 7, Epic ne ha approfittato per pubblicare un teaser abbastanza inequivolcabile tramite Twitter.

Rick and Morty su Fortnite: il teaser di Epic Games

Né Rick né Morty sono stati menzionati direttamente, ma nel post è mostrato un personaggio robot dello show animato, e il tweet è stato dunque accolto con entusiasmo praticamente all’unanimità dai fan di Fortnite, che da tempo speravano di vedere i due personaggi del cartoon entrare a far parte del gioco in qualche modo.

Si tratta di una collaborazione di sicuro successo infatti, sia per il successo di cui godono entrambi i franchise, popolarissimi soprattutto tra i più giovani, sia per il fatto che la quinta stagione di Rick and Morty debutterà negli Stati Uniti proprio tra qualche settimana (in Italia bisognerà aspettare un po’ più a lungo, e sarà trasmessa con tutta probabilità da Netflix).

rick and morty fortnite

Per l’ufficialità dovremo però attendere il reveal ufficiale della Stagione 7 di Fortnite, che magari farà luce anche riguardo le tempistiche e le varie tranche in cui saranno rilasciati i nuovi contenuti. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere l’eventuale arrivo di Rick and Morty in Fortnite?

(Fonte: Comic Book)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.