Adult Swim ha diffuso il trailer della Stagione 5 di Rick and Morty, che arriverà sulla piattaforma a Giugno. Si attende la data d’uscita italiana

Sulle note di Sabotage dei Beastie Boys, si svolge il trailer della Stagione 5 di Rick and Morty, in arrivo su Adult Swim dal 20 Giugno, che promette la solita dose di umorismo e follia che ha da sempre contraddistinto il cartoon creato da Dan Harmon e Justin Roiland e apprezzato da pubblico e critica.

Dalla sua premiere nel 2013 ad oggi infatti, lo show ha guadagnato sempre più fan, grazie alle sue storie sempre al confine tra il brillante e l’assurdo, per le quali è stato spesso lodato, tanto da meritarsi un super rinnovo da 70 ulteriori episodi già nel 2018, assicurandosi di andare avanti ancora per diversi anni.

Nonostante la pandemia, la Stagione 5 di Rick and Morty è arrivata forse anche prima del previsto, dato che sarà trasmessa solamente un anno dopo la conclusione della quarta stagione. Nei nuovi episodi vedremo Rick, Morty e tutta la famiglia, imbarcarsi un una nuova serie di avventure attraverso lo spazio e il tempo.

rick and morty stagione 5 trailer

Ci sarà ancora Space Beth, tante parodie (tra cui sicuramente una dedicata a Voltron, come si vede già dal trailer), il solito metaumorismo e rottura della quarta parete, e tanto altro ancora. Date un’occhiata al trailer di Rick and Morty Stagione 5 e fateci sapere che ne pensate.

Come detto, la data d’uscita della stagione 5 di Rick and Morty è fissata al 20 Giugno su Adult Swim, ma per vederla anche in Italia probabilmente dovremo aspettare un po’. Tradizionalmente il cartoon è distribuito da Netflix nel nostro paese, ma i nuovi episodi arrivano sempre un po’ in ritardo rispetto agli Stati Uniti, e molto probabilmente sarà così anche in questo caso.

Vi aggiorneremo non appena arriveranno notizie ufficiali.

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.