Ecco i titoli degli episodi della quinta stagione di Rick and Morty

Si avvicina il debutto della quinta stagione di Rick and Morty e, in attesa dei nuovi episodi, abbiamo i titoli delle prossime avventure del duo. A giudicare dai titoli e da quanto visto nell’ultimo trailer la stagione che si prospetta sarà davvero fuori di testa. Numerose saranno le parodie alla cultura pop, come è sempre stato per lo show di Adult Swim.

Qui di seguito potete leggere i titoli dei nuovi episodi. Diteci cosa ne pensate.

  • Mort Dinner Rick Andre.
  • Mortiplicity.
  • Rickdependence Spray.
  • Amortycan Grickfitti.
  • Rick & Morty’s Thanksploitation Spectacular.
  • A Rickconvenient Mort.
  • Gotron Jerrysis Rickvangelion.
  • Rickternal Friendshine of the Spotless Mort.
  • Forgetting Sarick Mortshall.
  • Rickmurai Jack.
rick morty quinta stagione episodi

Rick and Morty: i riferimenti negli episodi della quinta stagione

Come potete vedere anche questa volta gli sceneggiatori non si sono risparmiati in fatto di battute e riferimenti. Andiamo da Indipendence Day a Samurai Jack, passando per American Graffiti, Eternal sunshine of a spotless mind e persino Neon Genesin Evangelion. Lo stile è quindi sempre il solito, quello che ha garantito il successo dello show nel corso degli ultimi otto anni.

Dalla sua premiere nel 2013 ad oggi infatti, lo show ha guadagnato sempre più fan, grazie alle sue storie sempre al confine tra il brillante e l’assurdo, per le quali è stato spesso lodato, tanto da meritarsi un super rinnovo da 70 ulteriori episodi già nel 2018, assicurandosi di andare avanti ancora per diversi anni.

Nonostante la pandemia, la Stagione 5 di Rick and Morty è arrivata forse anche prima del previsto, dato che sarà trasmessa solamente un anno dopo la conclusione della quarta stagione. Nei nuovi episodi vedremo Rick, Morty e tutta la famiglia, imbarcarsi un una nuova serie di avventure attraverso lo spazio e il tempo.

(fonte: ComicBook)

Se ti interessa leggi anche:

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui