FromSoftware non si ferma: il nuovo gioco sarà presentato all’E3 2019?

Ci sono buone notizie per i fan di FromSoftware: sembra che la software house sia già in procinto di rivelare il suo nuovo gioco.

È quanto riporta un rumor che si è fatto strada sempre più insistentemente nelle ultime ore, secondo cui, dopo il grande successo di Sekiro: Shadows Die Twice, lo studio sarebbe già pronto per svelare ai fan cosa bolle in pentola.

FromSoftware nuovo gioco

Stando alla fonte, il nuovo progetto dovrebbe essere svelato durante l’E3, quindi tra meno di un mese, e non si tratterà di Bloodborne 2: i bene informati puntano su un open world che non sarà un’esclusiva.

Sarebbe la prima volta che la software house lavorasse su un open world, ma per il momento la voce non è ancora confermata, per cui in attesa di dichiarazioni ufficiali, come sempre, prendete il tutto per quello che è: un rumor.

Certo è però che la notizia è di quelle grosse: FromSoftware è in questo momento una delle software house più apprezzate e rispettate dell’industria videoludica, e viene da un videogioco di grandissimo successo che è uscito da poco.

Se davvero fossero pronti a mostrare un nuovo progetto la curiosità di tutti siamo sicuri che sarebbe alle stelle. Voi che ne pensate?

(Fonte: GearNuke)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.