FromSoftware non si ferma: il nuovo gioco sarà presentato all’E3 2019?

Ci sono buone notizie per i fan di FromSoftware: sembra che la software house sia già in procinto di rivelare il suo nuovo gioco.

È quanto riporta un rumor che si è fatto strada sempre più insistentemente nelle ultime ore, secondo cui, dopo il grande successo di Sekiro: Shadows Die Twice, lo studio sarebbe già pronto per svelare ai fan cosa bolle in pentola.

FromSoftware nuovo gioco

Stando alla fonte, il nuovo progetto dovrebbe essere svelato durante l’E3, quindi tra meno di un mese, e non si tratterà di Bloodborne 2: i bene informati puntano su un open world che non sarà un’esclusiva.

Sarebbe la prima volta che la software house lavorasse su un open world, ma per il momento la voce non è ancora confermata, per cui in attesa di dichiarazioni ufficiali, come sempre, prendete il tutto per quello che è: un rumor.

Certo è però che la notizia è di quelle grosse: FromSoftware è in questo momento una delle software house più apprezzate e rispettate dell’industria videoludica, e viene da un videogioco di grandissimo successo che è uscito da poco.

Se davvero fossero pronti a mostrare un nuovo progetto la curiosità di tutti siamo sicuri che sarebbe alle stelle. Voi che ne pensate?

(Fonte: GearNuke)

No more articles