Prime immagini per Frozen 2

Disney ha appena diffuso il primo, attesissimo, trailer per Frozen 2, sequel del classico del 2013 diventato un successo planetario.

Con 1 miliardo e 276 milioni di dollari incassati, peraltro a fronte di una spesa di “soli” 150 milioni di dollari, il film si è infatti imposto come uno dei maggiori successi Disney di sempre, nonché uno dei prodotti più iconici del colosso degli ultimi anni.

Nel cast, confermato interamente dal film originale, si sono aggiunti Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.

La data d’uscita ufficiale è fissata per il 22 novembre, anticipata di una settimana rispetto alla release prevista originariamente, per evitare di uscire troppo a ridosso di Star Wars e dunque una concorrenza interna poco salutare.

Che ve ne pare del trailer?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.