Un revival di Futurama? Perché no? Ne ha parlato uno dei doppiatori principali, Maurice LaMarche

Su Amazon Prime Video sono approdate le varie stagioni di Futurama, e così i fan si stanno nuovamente appassionato e in molti vorrebbero vedere nuovi episodi: ma un revival di Futurama è davvero possibile?

Secondo Maurice LaMarche, altroché. Se il nome non vi dice niente in italiano, vi basti sapere che è il doppiatore di Prof, nella celebre serie animata degli Animaniacs Mignolo e il Prof, ma anche di molti dei personaggi proprio di Futurama, tra cui Calculon, Kif, Morbo e tanti altri.

Stando a quanto dichiarato dal doppiatore, il cast sarebbe più che favorevole a un ritorno, così come lo stesso Groening.

“Certo, ne parliamo sempre. Se Fox si presentasse con la giusta offerta, credo che Matt lo farebbe subito. Anche David Cohen potrebbe essere dei nostri. Credo che la sua semi-pensione lo stia finalmente distruggendo (ride). È tornato a scrivere per I Simpson pur di tenersi impegnato”.

futurama revival

Come ricorderete, Futurama è stato trasmesso per la prima volta da Fox nel 1999. La serie fu apprezzata praticamente all’unanimità dalla critica, ma gli ascolti non decollarono e così la serie fu cancellata dopo quattro stagioni, nel 2003. Fu poi ripresa da Comedy Central nel 2008 e nuovamente sospesa nel 2013. Che sia la volta del terzo ritorno?

“So che tutti sarebbero d’accordo, incluso il cast. Sarebbe ottimo farla prima che Billy West (la voce di Fru, Dr. Zoidberg e il Professor Farnsworth) compia 80 anni. Per cui un giorno speriamo che ci possa essere un ritorno di Futurama, anche perché siamo già pratici della cosa. Siamo stati riavviati due volte, per cui sarebbe bello poterlo rifare”.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con LaMarche e il cast, per un revival di Futurama o credete che la serie abbia già concluso il suo percorso?

(Fonte: WGTC)

No more articles