Emilia Clarke e le sue previsioni (sbagliate) su Game of Thrones

Durante una recente intervista, della quale è stato pubblicato uno stralcio su Twitter, Emilia Clarke ha raccontato delle sue previsioni sul finale di Game of Thrones.

O meglio, quando l’intervistatore le ha chiesto se avesse avuto la sua teoria, e quanto alla fine sia stata rispettata, l’attrice, che nella serie interpreta Daenerys Targaryen ha risposto che per quanto avesse avuto le sue convinzioni a riguardo, evitava di pensarci perché queste venivano poi sistematicamente smentite.

Il momento più divertente nell’intervista è però la parte in cui all’attrice viene chiesto di interpretare con un’espressione visiva la sua reazione quando ha letto il copione del finale dello show HBO.

Trovate il video nel tweet in calce alla news.

E voi? Qual è la vostra teoria sul finale di Game of Thrones?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui