Nuovo brevissimo video per Game of Thrones 8

Mentre l’attenzione di tutti ieri sera era monopolizzata dagli Oscar, HBO ha pensato bene di diffondere un nuovo spezzone di Game of Thrones 8.

Il network ha infatti mostrato un video con brevissimi teaser di tutte le serie protagoniste della prossima stagione, e tra di esse c’era appunto l’attesissima stagione finale del Trono di Spade.

Lo spezzone in questione lo potete trovare al minuto 0:48 del video in calce alla news e mostra la prima reazione di Arya Stark alla vista di uno dei draghi.

L’ottava ed ultima stagione dello show sarà disponibile a partire dal 14 Aprile. Cosa vi aspettate dalla conclusione della serie?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui