Maisie Williams trolla tutti su Game of Thrones

La giornata di ieri è stata molto impegnativa per quanto riguarda il riconoscere le news vere dai Pesci d’Aprile, e uno in particolare, riguardante Game of Thrones, è stato particolarmente ben riuscito.

Lo scherzo è stato architettato da Maisie Williams, l’attrice che in Game of Thrones interpreta il personaggio di Arya Stark e Jimmy Fallon, il popolare conduttore televisivo americano.

Williams è infatti stata ospite del talk show condotto dal presentatore, e durante l’intervista si è lasciata sfuggire uno spoiler enorme su Game of Thrones.

Parlando infatti dei saluti al cast, trattandosi dell’ultima stagione, l’attrice ha dichiarato “Quando ho scoperto che Arya sarebbe morta nella seconda puntata…” e poi si è interrotta, imbarazzatissima.

Panico in studio: l’attrice aveva davvero spoilerato con così leggerezza un dettaglio così importante dell’ultima stagione dello show?

Attimi di imbarazzo tra l’attrice e il conduttore che cercava di tranquillizzarla, dicendo che il programma non è in diretta e che quindi avrebbero tagliato quella parte, finché Maisie Williams non scoppia in lacrime e scappa via.

E alla fine… beh, guardate il video e lo scoprirete.

Sarà stato anche uno scherzo, ma l’hype per l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è più che reale. Lo show sarà al via il 14 Aprile: siete pronti?

No more articles