Come d’obbligo in questi casi, se non siete in pari con la serie di Game of Thrones, smettete di leggere perchè la news contiene spoiler.

Il discusso ultimo episodio del telefilm infatti, oltre a portarsi dietro tutta la scia di polemiche sul destino di Jon Snow, aveva lasciato più o meno in sospeso la sorte di Stannis Baratheon.
Lo avevamo lasciato alle porte di Winterfell, scampato alla battaglia coi Bolton ma ferito, quando viene trovato da Brienne che lo finisce con la spada per vendicare Renly.

O almeno così si era intuito, visto il repentino cambio di inquadratura nel momento decisivo, con la morte del personaggio che non era stata effettivamente mostrata, non dando così l’assoluta certezza che fosse avvenuta.

Entertainment Weekly riporta però la conferma della morte di Stannis da parte di David Nutter di HBO, mentre un’ulteriore conferma del fatto la troviamo sul profilo Twitter di Susan Miller, della community ufficiale di Game of Thrones, Watchers on the Wall, che ha postato l’immagine che vi mostriamo sotto che fugherebbe ogni dubbio.

got

Insomma, sembra proprio confermato.

(Fonte: Entertainment Weekly )

No more articles