Come saprete sono iniziati da un po’ i casting per la sesta stagione del serial HBO Game of Thrones.

La novità è che stanno cominciando a circolare le prime indiscrezioni riguardo i nuovi personaggi che appariranno nella prossima stagione del telefilm.
Particolare attenzione la stanno ricevendo un combattente leggendario tra i 30 e i 40 anni a cui è richiesta grande maestria con la spada; un signore di una casata del Nord, di qualunque età tra i 25 e i 50, potente e violento guerriero per un “ruolo d’impatto”; un gruppo di banditi.

Peculiare inoltre che HBO stia cercando attori prevalentemente residenti o disposti a trasferirsi in Irlanda, dove pare che saranno girate la maggior parte delle scene.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.