La Montagna ha svelato che la stagione 8 di Game of Thrones è stata la più difficile da girare

Hafthor Júlíus Bjornsson è sicuramente uno degli attori di Game of Thrones più riconosciuti, che nella serie HBO interpreta La Montagna.

Si tratta di Sir Gregor Clegane, fratello di Sandor, il Mastino, gigantesco guerriero trasformato dopo il duello con Oberyn, e divenuto guardia privata di Cersei.

Ebbene, perfino l’attore sembra abbia avuto bisogno della controfigura per una scena in particolare dell’ottava stagione.

La domanda è: chi ha potuto sostituire La Montagna, vista la struttura fisica dell’attore islandese? Ma soprattutto, di che scena si trattava per aver sentito il bisogno della controfigura? Si prospetta all’orizzonte l’ennesima battaglia epica?

Bjornsson non ha voluto sbottonarsi, preferendo dichiarare solamente che si è trattato della stagione più difficile che abbia mai filmato. Inutile dire che la cosa non fa che aumentare la nostra curiosità.

(Fonte: Winter is coming)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.