Per Sophie Turner il promo di Game of Thrones non ha niente a che fare con la stagione 8.

Nei giorni scorsi la Rete è impazzita dopo aver visto il primo trailer vero e proprio della nuova stagione di Game of Thrones.

Il video mostrava Jon, Sansa e Arya all’interno della cripta di Grande Inverno, all’interno della quale trovano anche le statue raffiguranti sé stesse.

I fan della serie TV hanno cominciato a diffondere le teorie più disparate a riguardo, ma ci ha pensato Sophie Turner, che nella serie interpreta Sansa, a fare chiarezza sul filmato.

“Abbiamo girato questo promo per la stagione 8 dove, non so in realtà se potrei dirlo… in effetti credo di no, ma comunque non ha niente a che fare con la serie. È semplicemente un promo. “

L’attrice ha poi scherzato riguardo le due statue: “C’era questa grande statua di me, Sansa, e avrei voluto averla nel giardino della mia casa nuova. Ma ovviamente non la spediscono da Belfast a New York, per cui…”

Niente teorie, niente speculazioni, niente ipotesi, dunque: si tratta di semplice marketing.

(Fonte: Winter is coming)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.