Continuano ad arrivare notizie spoilerose sulla sesta stagione di Game of Thrones.

Chiunque non sia al passo con la serie o non voglia saperne niente fino all’effettiva uscita della season six, smetta di leggere qui o vada avanti a suo rischio e pericolo.

Per tutti gli altri, tra le location rivelate da HBO per la nuova stagione del serial, ce n’è una che si presta particolarmente bene ad uno spoiler, in particolare ad una teoria tra le più gettonate e discusse riguardo il nullasapiente Jon Snow.
Si tratta del Castillo de Zafra a Guadalajara, in Spagna, che nello sceneggiato dovrebbe rappresentare la Torre della Gioia, dove Lyanna Stark, sorella di Ned, ha perso la vita.

Come saprete, e se non lo sapete ve lo diciamo noi, si specula da sempre sul fatto che Jon Snow possa essere il nipote e non il figlio di Ned Stark. La teoria di cui parlavamo prima infatti, vuole che il bastardo di Grande Inverno sia in realtà nato dalla segreta unione tra Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, e che sia nato proprio nella Torre della Gioia poco prima che Lyanna perdesse la vita, affidandolo al fratello Ned.

Ricordiamo che si tratta sempre di teorie e speculazioni, ma insomma se fosse vero sarebbe sicuramente un gran colpo di scena che sconvolgerebbe le gerarchie di Westeros…sempre ammesso che Giovanni Neve sia ancora vivo.

No more articles