Game of Thrones: Bran Stark è il favorito per il Trono secondo i bookmakers inglesi

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è in pieno svolgimento, e abbiamo visto già diverse scene memorabili e avvenimenti piuttosto importanti per il futuro di Westeros.

Una delle domande che maggiormente si pongono i fan però, è “Chi siederà sul Trono?“. Visti gli avvenimenti probabilmente non si tratterà neanche della cosa più importante a cui lo show dovrà rispondere, eppure la curiosità c’è, soprattutto dopo otto stagioni.

Le previsioni sono cambiate radicalmente nel corso della stagione, e adesso il favorito dai bookmaker inglesi sembra essere Bran Stark.

L’agenzia di scommesse Sportbetting ha infatti spiegato che sia per via del titolo dell’ultimo episodio andato in onda, chiamato proprio “The Last of the Starks“, sia probabilmente per via di alcuni leak che hanno caratterizzato il corso della stagione, è proprio Bran ad essere diventato il favorito nella corsa al Trono.

Eppure nello show il personaggio ha più volte dichiarato di non sentirsi uno Stark, di avere un altro scopo nella vita e di non essere interessato a governare. Vedremo come andrà a finire.

Nella speciale classifica in seconda posizione c’è Sansa Stark, seguita da Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Gendry, Cersei Lannister e Arya Stark.

E voi, su chi puntate per la corsa al Trono?

(Fonte: The Wrap)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui