Darksiders Genesis si mostra in un nuovo trailer

Durante lo Stadia Connect alla Gamescom 2019 il gioco di THQ Nordic Darksiders Genesis è tornato a mostrarsi in nuovo trailer.

Di seguito potete vedere il filmato, caricato anche sul canale Youtube di Stadia.

Questa la sinossi del gioco, divulgata da Amazon.

“Sin dall’alba dei tempi, l’Arso Consiglio ha mantenuto l’Equilibrio tra i piani di esistenza. Il compito di portare a compimento i loro ordini venne assegnato ai Cavalieri, Nephilim (potenti creature nati dall’unione innaturale tra angeli e demoni) che giurarono fedeltà al Consiglio in cambio di un immenso potere. Tuttavia, il prezzo da pagare per tale potere fu alto: ai Cavalieri venne ordinato di usare la loro nuova forza per sterminare tutta la loro razza. Ciò che ne seguì fu una sanguinosa battaglia combattuta nell’Eden dove i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Consiglio, sterminarono tutti i Nephilim.

Ancora scossi dagli eventi vissuti nell’Eden, Guerra e Conflitto si ritrovano a dover compiere una nuova missione – Lucifero, l’enigmatico e ingannevole re dei demoni, ha ordito un piano per sconvolgere l’Equilibrio dando il potere di comandare i demoni attraverso l’inferno. Guerra e Conflitto dovranno dare la caccia ai possessori di tali poteri, raccogliendo informazioni e combattendo destreggiandosi attraverso un intricata cospirazione demoniaca, che minaccia di sconvolgere per sempre l’Equilibrio e l’intero creato.

Darksiders: Genesis è un action/adventure che attraverso orde di demoni, angeli e tutto ciò che c’è in mezzo, si fa strada verso l’Inferno a colpi di pistola e fendenti di spada. Genesis, per la prima volta, offre ai giocatori la possibilità di vedere  il mondo di Darksiders prima degli eventi narrati nel primo capitolo, introducendo al tempo stesso il cavaliere Conflitto.”

No more articles