Destiny 2: Shadowkeeper confermato per Google Stadia
La Gamescom 2019 ha portato novità anche su Destiny 2: Shadowkeeper, espansione del gioco di Bungie, con un trailer dallo Stadia Connect.
Il titolo uscirà su Google Stadia ma, prima di farlo, si è mostrato in un nuovo trailer spettacolare, caricato anche sul canale Youtube della piattaforma di gioco.
Potete vederlo qui di seguito.
Â
“Non hai visto l’oscurità . Non ancora. Si avvicina una grande battaglia. Quello che una volta era un simbolo della determinazione dell’umanità è ora diventato un campo di battaglia contro gli incubi del nostro passato”. Questo recita il messaggio che accompagna il filmato, promettendo una nuova avventura nelle viscere dell’oscurità .
Il gioco di Bungie sarà anche parte di uno speciale pacchetto di lancio per tutti coloro che preordineranno Google Stadia e come “fondatori”. Oltre al gioco otterranno anche tutte le relative espansioni, potendo godere dell’avventura in maniera prodonda e completa.
Destiny 2: Shadowkeep verrà lanciato su Stadia come parte integrante del pacchetto di Destiny 2: The Collection entro la fine dell’autunno del 2019.
Che cosa ne pensate voi lettori? Pensate di giocare Shadowkeeper su Google Stadia? Diteci il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione su Destiny 2: Shadowkeeper!