Destiny 2: Shadowkeeper confermato per Google Stadia

La Gamescom 2019 ha portato novità anche su Destiny 2: Shadowkeeper, espansione del gioco di Bungie, con un trailer dallo Stadia Connect.

Il titolo uscirà su Google Stadia ma, prima di farlo, si è mostrato in un nuovo trailer spettacolare, caricato anche sul canale Youtube della piattaforma di gioco.

Potete vederlo qui di seguito.

 

“Non hai visto l’oscurità. Non ancora. Si avvicina una grande battaglia. Quello che una volta era un simbolo della determinazione dell’umanità è ora diventato un campo di battaglia contro gli incubi del nostro passato”. Questo recita il messaggio che accompagna il filmato, promettendo una nuova avventura nelle viscere dell’oscurità.

Il gioco di Bungie sarà anche parte di uno speciale pacchetto di lancio per tutti coloro che preordineranno Google Stadia e come “fondatori”. Oltre al gioco otterranno anche tutte le relative espansioni, potendo godere dell’avventura in maniera prodonda e completa.

Destiny 2: Shadowkeep verrà lanciato su Stadia come parte integrante del pacchetto di Destiny 2: The Collection entro la fine dell’autunno del 2019.

Che cosa ne pensate voi lettori? Pensate di giocare Shadowkeeper su Google Stadia? Diteci il vostro parere! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione su Destiny 2: Shadowkeeper!

No more articles