Giornata pesante per GameStop in borsa, le cui quotazioni hanno toccato un minimo del -18% per poi risalire e chiudere la giornata con un pesante -11%.

Alla base del passivo ci sarebbero i deludenti risultati finanziari del terzo quarto del 2015, che avrebbero scoraggiato gli investitori. Di questi tempi l’anno scorso GameStop fece risultare azioni in salita del 3%, quest’anno invece la società imputa il risultato negativo alla generale crisi delle vendite hardware e software.

Che ne pensate di questo risultato? Preoccupante e segno della migrazione verso il digitale, o con qualche cambio di politica anche il colosso americano riuscirà a riprendersi?

(Fonte: Business Insider )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.