L’icona del Wrestling Dave Bautista diventa un personaggio giocabile di Gears 5

Sembra che il cast di Gears 5 stia per essere arricchito da un nome che in pochi si aspettavano: l’attore Dave Bautista sarà infatti un personaggio giocabile del titolo di The Coalition.

Forse qualcuno di voi lo saprà già, ma per tutti gli altri, sappiate che Dave Bautista è da sempre un grande appassionato della serie Gears of War, tanto da aver tentato più volte di proporsi come attore protagonista in un possibile film tratto dalla serie.

Ora il suo desiderio sembra esser stato – più o meno – esaudito.

L’attore e Wrestler, noto soprattutto per aver vestito i panni di Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe, si prepara fare il suo debutto nel nuovo capitolo della serie, a partire dal 15 settembre.

Ad annunciarlo non poteva che essere lo stesso Bautista sui propri profili social:

“Era ora, c***o. Giocate nei miei panni in Gears 5 a partire dal 15 settembre, dopo l’evento della WWE Clash of Champions”

 

“Dave ha sempre espresso il proprio entusiasmo nel voler entrare a far parte del franchise di Gear” ha dichiarato un membro di The Coalition “e non vediamo l’ora di poter introdurre, grazie a questa partnership, un po’ del suo stile WWE all’interno del gioco. La sua iconica attitudine per questo sport sarà incorporata in Gears 5 sottoforma di un skin multigiocatore, che consentirà sia ai fan di Gears sia quelli del wrestling, di gettarsi nell’azione come Batista in tutte e tre le modalità, Orda, Versus e Fuga.”Anche il capo di The Coalition, Rod Fergusson, ha voluto rilasciare una dichiarazione in merito:

“C’è voluto molto tempo, ma non potrei essere più contento di poter finalmente esaudire il sogno di Dave di entrare a far parte della realtà di Gears of War grazie a Gears 5. Personaggio iconico e straordinario, Batista si adatta perfettamente all’universo di Gears of War, e tutto il team di The Coalition non vede l’ora di vederlo scatenarsi in tutte le sfide offerte dal multiplayer. È stato un piacere lavorare con Dave e la WWE, e spero che sia solo l’inizio della nostra partnership.”

Prima di congedarci, vi ricordiamo che Gears 5 arriverà il prossimo 10 settembre.

Fonte: IGN

No more articles