The Coalition annuncia l’ingresso in fase gold di Gears 5

Grandi notizie per tutti i fan di Gears of War: il team di The Coalition ha annunciato oggi l’ingresso in fase gold dell’atteso Gears 5.

Come ben saprete, la fase gold mette il punto allo sviluppo di un titolo videoludico, aprendo le porte alla fase di produzione.

Ovviamente il team continuerà a lavorare per migliorare la propria creatura ed è altamente probabile che, come spesso accade, vi sarà una day one patch rilasciata il giorno del lancio.

Red Fergusson, capo di The Coalition, ha condiviso il proprio entusiasmo in un post su Xbox Wire.

“Da tutti noi di The Coalition, non possiamo essere più entusiasti di poter condividere Gears 5 con tutto il mondo. Voglio ringraziare il team che ha lavorato così duramente per i nostri fan, e speriamo che tutti voi siate entusiasti come noi all’idea di poter giocare Gears 5.”

Per celebrare l’occasione è stata divulgata anche la lista completa degli achievement del gioco, che coprono tutte le modalità di gioco, dalla campagna, alla modalità Horde, passando per la Versus e la nuova Escape Mode.

Potete consultare la lista completa – priva di spoiler – andando a questo indirizzo.

gears 5 gold

Alle parole di Fergusson si aggiungono anche quelle di Matt Booty, capo di Xbox Game Studios:

“Sono molto fiero del traguardo raggiunto da The Coalition. Non solo [Gears 5] è il più grande Gears di sempre, ma è anche quello più tecnicamente rifinito, con un gameplay in 4K HDR a 60fps su Xbox One X, il cross-play tra Xbox, Windows 10 e Steam, e delle caratteristiche all’avanguardia per quanto concerne l’accesibilità, come il supporto all’Adaptive Controller. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a sempre più giocatori nell’universo di Gears.”

Per saperne di più sul gioco non ci resta che attendere la sempre più vicina gamescom 2019 dove i giocatori potranno provare, per la prima volta, la modalità Horde e dove sarà trasmesso un nuovo story trailer in occasione della serata d’apertura, che si terrà il 19 agosto alle 20:00 italiane.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Gears 5 arriverà il prossimo 10 settembre sia su Xbox che su PC.

No more articles