4IP_EPLfvSo

Gears 5 torna a mostrarsi sul palco dell’E3 2019 in attesa del lancio previsto per settembre

Continua la conferenza del colosso di Redmond all’E3 2019, dove ha trovato spazio anche una delle storiche esclusive della compagnia, Gears of War, del quale è stato mostrato un nuovo trailer dell’attesissimo Gears 5, nuovo capitolo della saga, annunciato sul palco dello scorso E3.

Come potete vedere dal video sovrastante, nel prossimo capitolo della saga l’attenzione sarà totalmente spostata sul personaggio di Kait Diaz, che vediamo in preda a quelli che sembrerebbero essere incubi aventi come protagonisti altri personaggi della serie.

Oltre al nuovo trailer, è stata finalmente svelata la data di lancio di Gears 5, che sarà disponibile a partire dal prossimo 10 Settembre , mentre per i possessori dell’Xbox Game Pass il titolo sarà giocabile quattro giorni prima.

Sul palco della conferenza, Rod Fergusson di The Coalition, ha avuto anche modo di parlare della componente multigiocatore del titolo, che i giocatori potranno provare registrandosi al sito e partecipando alla beta prevista per il prossimo 27 luglio; ad agosto, invece, sarà pubblicata una demo, in occasione della Gamescom, che offrirà ai giocatori la possibilità di testare la modalità “Horde”.

Sempre a proposito del multiplayer, è stato mostrato un ulteriore filmato, grazie al quale possiamo avere un breve assaggio di quella che sarà la modalità “Escape” che potrà essere giocata in coop a quattro giocatori, sia online che via LAN.

Infine, per i possessori dell’Xbox Game Pass e per tutti coloro che preordineranno una qualsiasi versione del gioco, sarà reso disponibile il pack Terminator: Dark Fate che è stato annunciato insieme al trailer sottostante.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che Gears 5 arriverà sulle nostre console il prossimo 10 Settembre e v’invitiamo, come sempre, a farci sapere cosa ne pensate nei commenti.

No more articles