Genesis: Il primo manga di Prankster Comics disponibile gratis

La casa editrice Prankster Comics è lieta di annunciare la distribuzione gratuita del suo albo a fumetti, il manga Genesis.

Un tempo il manga era considerato un genere Taboo. Solo i mangaka giapponesi possono fare quel tipo di fumetto. Quante volte lo abbiamo sentito dire o lo abbiamo letto? Poco a poco il mercato, soprattutto europeo, si è imposto sulle consuetudini. Di li a poco è nato il “fenomeno” dell’Euro-Manga.

Qui di seguito è possibile dare un’occhiata alla copertina e a due delle tavole contenuto all’interno dell’albo.

Il progetto Genesis nasce dalla nostra volontà di esplorare nuovi generi narrativi. Antonio Pantaleoni e Andrea Corvi sono i due autori che si sono lanciati in questo ambizioso e complesso progetto. Genesis è uno shonen di grande spessore, ispirato a maestri come Nagai e Otomo. In omaggio in versione digitale su ISSUU e prossimamente in versione cartacea in tutte le fumetterie il numero 0 che fa da prologo.

Il link fumetto è disponibile al seguente link. Non resta altro da fare che andare a scaricare il fumetto e godervi la lettura di questo albo.

Con Genesis Prankster comics adesso è anche Prankster manga! Arigato!

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.