Lo sappiamo, la notizia non è di quelle che lasciano di stucco, ma pare che George R.R. Martin abbia appena deciso il modo in cui un altro dei personaggi di Game of Thrones dovrà tornarsene al creatore.

L’autore si trova in questi giorni ad Amburgo, in Germania, a partecipare ad un incontro con i fan, durante il quale ha letto un capitolo del suo nuovo libro, per poi dichiarare: “C’è questo personaggio che ho sempre saputo sarebbe morto. Dal momento in cui è comparso ho sempre saputo che sarebbe morto. Ma non sapevo come sarebbe morto. Da ieri sera, lo so. Forse è stata Amburgo, non ne ho idea.

Insomma l’aria tedesca deve aver fatto bene al buon vecchio Martin, un po’ meno al personaggio che ne farà le spese.
E quindi via alle speculazioni! Di chi pensate si stia parlando?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.